Il Dipartimento Tutela Ambiente ha dichiarato che i bambini e gli anziani non devono assolutamente uscire e rimanere dunque dentro casa.
Un testimone afferma: "mi sono affacciato dalla finestra dell'ufficio e ho subito pensato che stesse per piovere, non credevo ai miei occhi. In 31 anni che vivo a Wuhan non ho mai visto niente di simile e siamo inoltre molto preoccupati perchè non sappiamo di che cosa si tratti".
Il Consolato Generale consiglia a tutti gli abitanti della città di rimanere a casa, chiudere bene le finestre e limitare al massimo, se non addirittura evitare, l'utilizzo dell'area condizionata. Le autorità locali forniranno al più presto possibili notizie circa tale fenomeno, che al momento non trova ancora risposta e resta misteriosamente avvolto nel dubbio.
Il fenomeno ha inoltre interessato altre sei città nella provincia di Hubei ed è stato descritto come una "foschia di color grigio ma tendente al giallo". Che i tratti di inquinamento? Possibile, perchè le autorità locali sono spesso accusate di prendere sotto gamba questo problema. Risposte, ovviamente, non tarderanno ad arrivare. Seguiteci per saperne di più.

.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento